it-ITen-GB
Login   |     |   giovedì 25 aprile 2024

0342 1940050

Chiama ora per prenotare le tue vacanze in Trentino!

SEARCH
mag
24

Dodicesima edizione della granfondo ciclistica Marcialonga Craft in partenza domenica 27 maggio, con il comune trentino di Predazzo a dare il via agli atleti a partire dalle ore 8.
Valli di Fiemme e Fassa ancora una volta protagoniste di un evento firmato Marcialonga, con la tappa del Campionato Nazionale ACSI a proporre due entusiasmanti percorsi di 80 km e 1894 metri di dislivello e granfondo di 135 km e 3279 metri di dislivello, ed un parterre di atleti da far invidia.
A sfidarsi lungo i passi dolomitici di Lavazè, San Pellegrino e Valles ci saranno infatti anche l’ex fondista Cristian Zorzi, oro olimpico e mondiale, e lo slalomista Manfred Mölgg, vincitore di tre medaglie iridate e di una Coppa del Mondo di slalom speciale, ai quali si aggiungeranno lo skialper Federico Nicolini ed il titolato podista di corsa campestre Gabriele De Nard.
I favoriti non si contano, escludendo gli atleti in allenamento Tony Longo, Michele Gazzara e Andrea Comola, competeranno per il successo Stefano Cecchini, trionfatore della scorsa edizione, Andrea Pontalto, Serena Gazzini, Andrea Zamboni e Tommaso Elettrico.

Leggi ancora...

Azioni: E-mail | Permalink |

Post Rating

Renta Car