it-ITen-GB
Login   |     |   venerdì 19 aprile 2024

0342 1940050

Chiama ora per prenotare le tue vacanze in Trentino!

SEARCH
set
09

 “In City Golf Trento – presented by Engel & Völkers Trentino” il 20 e 21 settembre

Piazza Duomo a Trento fulcro del divertimento anche per i passanti

Luca Pederzoli e Gabriele Furlini sfideranno Giulia Sergas alla presentazione ufficiale

18 buche dedicate ai giocatori del torneo e accessibili durante le pause

“In City Golf Trento – presented by Engel & Völkers Trentino” andrà in scena a Trento il 20 e 21 settembre e verrà realizzato con la collaborazione del Comune di Trento e APT Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi.

Uno straordinario mezzo di promozione per la città tridentina, un evento che si sta preparando ‘anema e core’ al lancio promozionale. Lo scorso anno la campionessa Giulia Sergas, in occasione della presentazione ufficiale dell’evento, con un lancio fece passare la pallina all’interno di un elicottero in volo, ora però… “per fare qualcosa di ancor più pazzo dovremmo andare sulla luna! Quindi abbiamo deciso di tornare con i piedi per terra”, afferma il deus ex machina della manifestazione Kurt Anrather. Così l’11 settembre, dopo la conferenza stampa, Giulia Sergas affronterà due giovani promesse classe 2005, Luca Pederzoli e Gabriele Furlini, in un green allestito per l’occasione in Via Belenzani a Trento. Uno spettacolo nello spettacolo, che metterà a confronto l’esperienza e la gioventù, prima di partire alla scoperta della città di Trento e delle sorprendenti buche messe a disposizione dal comitato organizzatore.

In City Golf offrirà un tour affascinante nei luoghi “cult” come Piazza Dante, Via Belenzani, Piazza Duomo, il Castello del Buonconsiglio e Trento sotterranea, la chicca della prossima edizione. Gli sponsor fanno sentire la propria vicinanza al comitato, ma “In City Golf Trento” – oltre alle 18 buche dedicate ai giocatori del torneo e aperte ai passanti durante le pause di gioco – è alla portata di tutti e in Piazza Dante verrà allestita anche una buca aperta al pubblico, accessibile gratuitamente a tutti gli interessati. In questo modo adulti e bambini avranno la possibilità di immergersi nel magico mondo del golf e della città di Trento.

Grande risalto verrà dato anche ai canali italiani e internazionali, con Radio NBC a raccontare “In City Golf Trento – presented by Engel & Völkers Trentino” in diretta radio per ben tre ore.

Info: www.incitygolf.com  

Leggi ancora...

Azioni: E-mail | Permalink |

Post Rating

Renta Car