it-ITen-GB
Login   |     |   martedì 14 maggio 2024

0342 1940050

Chiama ora per prenotare le tue vacanze in Trentino!

SEARCH
gen
21

Dopo la grande novità 2011, dell’entrata in esercizio della nuova funivia da 100 posti Funifor e la pista Val della Mite, si completa e concretizza il famoso progetto “Pejo 3000”, costituito dal nuovo sistema ed impianto di risalita e relativa pista da sci, così come ideato dal suo progetto originale.
A partire da venerdì 20 gennaio 2012, il moderno e capiente impianto che sale sino ai 3000 metri in Val della Mite, consentirà di tuffarsi in una meravigliosa discesa di 8km fino a Pejo Fonti, considerata una delle discese più emozionanti dell’intero Arco Alpino, con un dislivello totale di 1600 metri.
La funivia ha permesso di ripristinare, con un tracciato sciistico ancora più lungo e di maggiore dislivello, la mitica pista Val della Mite, una delle più belle ed emozionanti discese delle Alpi. Ora con la nuova funivie “Pejo 3000” e la nuova pista “dei Monti”, la ski area Pejo si propone anche agli sciatori più esperti ed esigenti.
In una valle che si estende fin sotto le cime più famose del Gruppo Ortles Cevedale, la località di Pejo, il Comune del Trentino, è la più antica stazione turistica della Val di Sole. Una località che per le sue caratteristiche si propone soprattutto di famiglie con bambini che ricercano la tranquillità anche sulle lunghe piste che scendono verso il paese dalle pendici del Monte Vioz, nell’ambiente davvero unico ed incantevole del Parco Nazionale dello Stelvio.

Leggi ancora...

Azioni: E-mail | Permalink |

Post Rating

Renta Car