it-ITen-GB
Login   |     |   domenica 19 maggio 2024

0342 1940050

Chiama ora per prenotare le tue vacanze in Trentino!

SEARCH
feb
08

ESSEN – Fare un figlio solo per stuprarlo. Un’idea che fa rabbrividire e che invece è davvero venuta in mente a una giovane coppia tedesca, Melanie R. e Benjamin P., denunciati con la terribile accusa. Il padre del piccolo di sole cinque settimane non è nuovo a simili perversioni.
L’uomo, un operaio metallurgico, ha anche fotografato lo stupro del piccolo Eric per poi inviare le immagini a un’amica, il tutto con l’approvazione della madre. L’amica in questione, però, non appena ricevute le foto impressionanti ha contattato la polizia e denunciato l’accaduto. Benjamin P., 26 anni, è stato immediatamente arrestato con l’accusa di aver messo al mondo Eric solo per abusarne a suo piacimento e in ogni momento.
L’uomo era già stato cacciato di casa dalla sua famiglia per aver ripetutamente stuprato la sorellina più giovane di dieci anni. Nella sua casa è stato ritrovato materiale pedopornografico e immagini di sesso con animali.
I genitori di Eric, che ancora non hanno fornito una versione dei fatti, si sono incontrati su una chat per incontri sadomaso. Lui le ha dopo poco rivelato il suo desiderio di fare sesso con bambini piccoli e Melanie R. le avrebbe anche offerto suo figlio di dieci mesi, ma Benjamin P. avrebbe preferito averne uno ancora più piccolo.

Leggi ancora...

Azioni: E-mail | Permalink |

Post Rating

Renta Car