it-ITen-GB
Login   |     |   domenica 19 maggio 2024

0342 1940050

Chiama ora per prenotare le tue vacanze in Trentino!

SEARCH
giu
04

MDRT ha annunciato che il governo a sviluppare una strategia con la Casa Reale d’Inghilterra, vale a dire i rappresentanti del principe Carlo per promuovere il turismo nei Carpazi Partnership mira a promuovere alcuni progetti specifici da Gourmet Festival per promuovere il turismo nelle aree rurali
Sviluppo regionale e il ministro del Turismo, Eduard Hellvig ha detto ieri in una conferenza stampa in Targu Mures, che il governo a sviluppare una strategia con la Casa Reale d’Inghilterra, vale a dire i rappresentanti del principe Carlo a favore del turismo nei Carpazi. Ministro Eduard Hellvig detto che il Segretariato generale del governo (GSG) è un segretariato tecnico per coordinare una strategia per sviluppare il turismo nei Carpazi, in questa discussione qui la settimana scorsa, il principe Carlo consulente presso il Ministero dello Sviluppo, Mediafax .
“Non dobbiamo reinventare la ruota, abbiamo cose che possono essere promossi”
“La settimana scorsa ho incontrato con il consigliere principe Carlo, è stato il Ministero dello Sviluppo, dove abbiamo avuto una discussione in cui ho ringraziato Sua Eccellenza il Principe Carlo fatto lo sforzo e ha continuato il sostegno a progetti che hanno governo rumeno. so che il GSG è un segretariato tecnico per coordinare una strategia per sviluppare il turismo nei Carpazi. sono state discussioni, fornisce un governo a livello di strategia, ancora una volta dimostrato che non dobbiamo inventare cose nuove, ma . deve utilizzare ciò che esiste come sviluppo delle risorse e la promozione della Romania non è necessario reinventare la ruota, abbiamo cose che possono essere promossi, questo è il motivo per parlare di turismo di nicchia, turismo culturale, le cose che sono qui – tradizione cultura, siamo a portata di mano e dovremmo usare in modo da creare posti di lavoro e valore per l’economia nazionale “, ha detto Hellvig, aggiungendo che entrambe le parti funzionano molto bene. Ha detto che la partnership mira a promuovere i Carpazi, e progetti specifici. “Questa partnership (con la casa reale d’Inghilterra) è principalmente quello di realizzare una strategia coerente per promuovere l’Carpazi, da un lato, e dall’altro, l’avvio di progetti specifici da Gourmet Festival per promuovere regioni turistiche aree rurali, fornendo finanziamenti per le infrastrutture turistiche – riabilitazione strade parlando – le infrastrutture all’interno della regione promosso Così è un insieme e una serie di misure per garantire lo sviluppo XXI secolo, delle regioni e di ciò che abbiamo. la loro promozione. non è necessario reinventare nulla, dobbiamo utilizzare ciò che abbiamo e sviluppare il livello del secolo XXI. strategia iniziata, c’era già la prima discussione di esperti di questa settimana, sono stato informato che hanno cominciato a lavorare sui documenti ” ha detto.
Il principe Carlo entrerà nel mese di luglio in una visita privata in Romania
Hellvig dimostrato che è possibile incontrare personalmente con il principe Carlo per i colloqui di questa estate. “Lo so, i colloqui con il consigliere principe Carlo, nel mese di luglio arriverà in in visita privata in Romania, siamo d’accordo, se necessario, e ci sarà tempo per rispondere. In caso contrario, ci sarà ancora da lavorare e il Principe Carlo e consigliere della Fondazione del Principe Carlo, che è costantemente in Romania e lavora con le autorità locali “, ha aggiunto. Hellvig Mures è quello di visitare due obiettivi di investimento – a sportivi e strada comunale, sia MDRT restaurato fondi, la città di Pianura Really.

Leggi ancora...

Azioni: E-mail | Permalink |

Post Rating

Renta Car