it-ITen-GB
Login   |     |   giovedì 16 maggio 2024

0342 1940050

Chiama ora per prenotare le tue vacanze in Trentino!

SEARCH
gen
08
Foto: Consorzio Turistico Alta Badia by Freddy Planinschek

Foto: Consorzio Turistico Alta Badia by Freddy Planinschek

CONCORSO A PREMI IN COLLABORAZIONE CON IL CONSORZIO VINI ALTO ADIGE

 

Novità: Il nuovo concorso a premi, legato alla degustazione dei migliori vini altoatesini, presso i 12 rifugi partecipanti a SCIARE CON GUSTO, ha inizio il 15 dicembre 2012 e termina il 30 aprile 2013.

 

Alta Badia – È partita a inizio dicembre l’iniziativa “Slope Food, l’aperitivo in pista”, legata al gourmet sulle piste dell’Alta Badia. L’iniziativa, all’insegna dei migliori prodotti e vini dell’Alto Adige, valorizza il connubio vincente tra lo sport sulla neve e la gastronomia, i punti forti della località. Lo Slope Food è la versione “in pista” del famoso “finger food” o “street food”. Nasce da questo concetto anche il nome Slope Food, che significa, infatti, “stuzzichini in pista”. In dodici rifugi sulle piste dell’Alta Badia si potranno gustare, durante tutta la stagione invernale, le leccornie e gli stuzzichini, ideati con originalità da uno chef stellato italiano, oppure da una giovane promessa della cucina internazionale. Alle creazioni degli chef verrà abbinato un vino altoatesino, scelto dai migliori sommelier della regione. Questo per sottolineare l’importanza del vino dell’Alto Adige all’interno delle iniziative proposte in Alta Badia.

 

E questo non è tutto! Nasce dall’importante collaborazione tra il Consorzio Vini Alto Adige e il Consorzio Turistico Alta Badia un singolare concorso a premi, legato ai pregiati vini altoatesini. Per tutti coloro che berranno un bicchiere di vino dell’Alto Adige, presso uno dei dodici rifugi “Sciare con gusto”, ci sarà la possibilità di partecipare al nuovo concorso a premi e di vincere “La Cantina Perfetta”, una selezione delle 100 bottiglie di vino premiate durante il 2012. Come funziona? Chi degusterà un bicchiere di vino dell’Alto Adige in uno dei 12 rifugi partecipanti all’iniziativa “Sciare con gusto” (Ütia Lée, Ütia Club Moritzino, Ütia Bamby, Ütia Las Vegas, Ütia Ciampai, Ütia I Tablá, Ütia de Bioch, Ütia Col Alt, Ütia Mesoles, Ütia Jimmy, Ütia Piz Arlara, Ütia Pralongiá), insieme al calice di vino, riceverà una cartolina con un qr-code. Basterà dunque effettuare il login e votare il vino appena gustato per vincere il ricco premio in palio. Sarà possibile partecipare fino al 30 aprile 2013, dopodiché verrà effettuata l’estrazione finale. In bocca al lupo!

Per informazioni: Consorzio Turistico Alta Badia – www.altabadia.org  – Tel.: 0471/836176-847037 – Email: info@altabadia.org

Ufficio Stampa Alta Badia:

Nicole Dorigo: Cell. 338/9506830 – Email: press@altabadia.org

Stefanie Irsara: Cell. 340/8738833 – Email: stefanie.irsara@altabadia.org

Str. Colz, 75, 39030 La Villa (BZ)

Leggi ancora...

Azioni: E-mail | Permalink |

Post Rating

Renta Car